mercoledì 21 maggio 2014

Coccinelle Y Castaner: la capsule collection per l'estate


Coccinelle, marchio leader nella produzione di accessori in pelle, presenta l'esclusiva collaborazione con Castaner, brand spagnolo noto per le celebri calzature in corda.
Da questa unione ne è nata una capsule collection glamour e feminile, casual al punto giusto e con modelli perfetti per l'estate.
La collezione si chiama Coccinelle Y Castaner, vede protagonista una borsa a mano realizzata in due varianti di pellame, camoscio e vitello stampato alce, ed è caratterizzata da un dettaglio di stile che interpreta l'anima artigianale del brand spagnolo: una morbida treccia in corda che delinea la forma. 
Dello stesso pellame le calzature che, manco a dirlo, si abbinano perfettamente alla borsa. Due modelli, uno che riprende le classiche espadrillas, e l'altro più chic con zeppa in corda comoda e fashion.
Bellissimi i colori proposti. Per il camoscio sabbia e bluette, per il vitello eleganti tonalità come il bianco e il platino.
Una sintesi perfetta di stile, femminilità, funzionalità ed eleganza che è possibile scoprire  nelle boutique Coccinelle.