martedì 11 giugno 2013

Isabel Marant arriva da H&M


La notizia, ufficializzata ieri, gira in rete già da alcune ore... Isabel Marant firmerà una capsule collection per H&M. La stilista francese, con il suo favoloso stile chic parigino, ma poco accessibile ai più, creerà una collezione che sarà in vendita dal 14 novembre in 250 negozi in tutto il mondo e on line.

Donne, teenager e persino uomini, potranno così acquistare capi e accessori ricercati che certamente avranno quel tocco francese tipico delle linee disegnate dalla stilista. Certo i prezzi saranno un tantino più alti delle collezioni tradizionali di H&M, ma comunque più alla portata dei nostri portafogli.
Chissà cosa ci riserverà questa nuova prestigiosa collaborazione del brand svedese di moda low cost... nel frattempo le immagini della splendida collezione estiva e alcune di quella autunno inverno 2013/2014 di Isabel Marant.










Un appunto devo farlo per le calzature Marant... dopo aver sdoganato, un paio d'anni fa, le sneakers con la zeppa interna, per l'estate la designer francese ha proposto il sandaletto dal tacco basso. Non un sandalo flat, ma con un tacco di pochi centimetri. Personalmente appena visti non mi convincevano, ma non per il tacco che anzi, vista la mia poca attitudine nei confronti dei tacchi, è un ottimo compromesso, ma perchè sono un "pò troppo". Ora devo dire che non mi dispiacciono, ma comunque preferisco, e non solo per il prezzo, alcuni modelli visti in rete molto simili agli originali, ma un pochino più sobri.